Wednesday 22 November 2017

Forex Commercio Ambiente Michael Tempesta


Tag Archives: forex trading room Commercio su pista è orgogliosa di annunciare una partnership con i vincitori margine di negoziazione a rilasciare il loro nuovo sito Premium. Trading vincitori bordo è stata una fantastica fonte di materiale di formazione gratuito forex e le informazioni correlate negoziazione per un bel po 'ormai. Il sito è costruito un gruppo entusiasta di seguaci che apprezzano l'onestà, la conoscenza, l'esperienza e la generosità fornito da Casey Stubbs e altri collaboratori del sito. Continuando con l'obiettivo di fornire il miglior valore possibile per commercianti di forex, vincitori Edge è ora pubblicato il loro sito Premium, che offre un live stanza 8216virtual8217 commerciale gestito quotidianamente dalla pro-bagarino: Michael Tempesta, materiale premio Naturalmente, un abbonamento Commercio su pista più molto di piu. Se you8217ve stato interessato a provare un 8216pro8217 Commercio su adesione Track, quindi si può fare unendo il sito Trading vincitori Edge e si ottiene ancora più funzioni rispetto alla versione 8216pro8217. Per maggiori dettagli sul sito vincitori bordo, compreso il loro periodo di prova di 7 giorni e un concorso per vincere un abbonamento gratuito, basta visitare la pagina seguente: Per iniziare con la registrazione subito, clicca sul link seguente: Non posso consigliare un un servizio migliore rapporto qualità-prezzo nel mondo del forex di questa, per così davvero andare avanti nel tuo trading, unire today. New diretta Forex Trading Room da vincitori margine di negoziazione Commercio su pista è orgogliosa di annunciare una partnership con i vincitori margine di negoziazione in rilasciando il loro nuovo sito Premium. Trading vincitori bordo è stata una fantastica fonte di materiale di formazione gratuito forex e le informazioni correlate negoziazione per un bel po 'ormai. Il sito è costruito un gruppo entusiasta di seguaci che apprezzano l'onestà, la conoscenza, l'esperienza e la generosità fornito da Casey Stubbs e altri collaboratori del sito. Continuando con l'obiettivo di fornire il miglior valore possibile per commercianti di forex, vincitori Edge è ora pubblicato il loro sito Premium, che offre un live stanza 8216virtual8217 commerciale gestito quotidianamente dalla pro-bagarino: Michael Tempesta, materiale premio Naturalmente, un abbonamento Commercio su pista più molto di piu. Se you8217ve stato interessato a provare un 8216pro8217 Commercio su adesione Track, quindi si può fare unendo il sito Trading vincitori Edge e si ottiene ancora più funzioni rispetto alla versione 8216pro8217. Per maggiori dettagli sul sito vincitori bordo, compreso il loro periodo di prova di 7 giorni e un concorso per vincere un abbonamento gratuito, basta visitare la pagina seguente: Per iniziare con la registrazione subito, clicca sul link seguente: Non posso consigliare un un servizio migliore rapporto qualità-prezzo nel mondo del forex di questa, per così davvero andare avanti nel tuo trading, si uniscono oggi. 2 pensieri su ldquo Nuovo Live Forex Trading Room da vincitori margine di negoziazione rdquoInterview con Michael tempesta noto come Robin Hood, Prima I8217d piace dire qualcosa su Robin. Sono stato con lui molte volte nella trading room. Lui è forte in quello che fa ed è anche dolce con i principianti e avanzati. Si lavora duramente per sviluppare le sue strategie di trading ogni giorno e lui offre. Sono con lui tutta la strada. Così let8217s andare al colloquio. A: Mi dica un po 'su di te, l'età e il nome. Da quando si sono quotate sono cristiano, marito e padre. Felicemente sposato e una grande famiglia. 48 anni. Michael Storm. ma anche conosciuto nei mercati come Robinhood per 14 anni. Mi piace il carattere e l'idea di rubare dai ricchi market maker e dare ai poveri. Mi piace anche la mia 8220band di men8221 allegri che sono i miei aiutanti nei nostri furti di mercato. Trading dal 2000 B: Dimmi quanti anni sei stato hanno trading. e si lavora carriera se potete. 14 anni. Ran un business prima della mia carriera come trader. C. Ciò che motiva quando il commercio. Hai un mantra che cosa motiva me è il denaro. Sono ricco. Mi interessa più di tanto una questione di soldi. importa davvero doesn8217t se 1.000 al giorno o un giorno come oggi, dove ho insaccato 9.000 USD. Voglio solo il denaro. Sono così abituato a fare questo ogni singolo giorno. Non riesco a pensare a un altro cosa da fare. Io don8217t so come fermare e ho davvero altro da fare nella vita, quindi credo che sto solo andando a sedersi qui e rubare i soldi per il resto della mia vita fino a quando non rendono questo illegale. Sì ho un mantra. Il suo scritto fuori. Ho usato per dire che molte volte al giorno fino a quando ho creduto. Ma ora credo che così forte. Non ho più mai dirlo. Sono modo passato che oggi. Ma penso che i commercianti più recenti hanno bisogno che Mantra e dovrebbe rendere credibile. D: Chi sono stati i tuoi maestri Quali sono i tuoi libri preferiti in negoziazione mentori molti. Greg Carpra Oliver Velez, Paul Lange, Dann Gibby il tutto da incontaminate e poi una dozzina di libri e video e seminari. Sempre prendendo la carne e buttare fuori le ossa. libri preferiti è il wizard serie di mercato (tutti) e Reminicsenses di un operatore di magazzino (Jessie Livermores storia). Amavo anche la negoziazione di zona da Douglas. E. Quali sono i tuoi indicatori preferito e un strategie che si possono insegnare a passare per un principiante indicatori preferiti sono MA8217s SEMPLICI 20, 40, 55, 100 e 200 funzionano come l'oro. Stocastico 8,3,3 Alcuni armoniche e nulla più. SERIAMENTE Fav. Indicatore è PREZZO AZIONE. Le strategie è un po 'difficile da spiegare qui. Penso che se un commerciante posti 6 o 8 monitor e una tonnellata di grafici e orologi e pensa a quello che sta succedendo, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, alla fine si veda la 8220flow8221 del mercato e avere gli occhi aperti. F: Cosa pensi sia importante nel commercio Qual è la vostra preparazione di trading per giorno importante rilassarsi. NON sottolineare fuori e il commercio piccolo come un piccolo commerciante di wee bambino in modo non c'è paura. La paura è l'assassino della mente. Mi preparo per il giorno per questo: 1 Ottenere otto ore di sonno. 2 caffè. e integratori cerebrali. 3 UN'ORA SOLID di guardare ad ogni grafico là fuori e pensare a quello che è successo e perché nelle 8 ore che ho dormito. Questo vale il suo peso in oro se un commerciante studierà tutte le classifiche prima. G: Cosa fai per rilassarsi tra mestieri Ti commercio per quante ore again8230 non ho bisogno di rilassarsi tra i mestieri. Vivo per scambiato è la mia vita. Sono sempre rilassato, anche nel pieno della battaglia, se le cose vanno male sono rilassato e mai panico H: Raccontami la vostra azienda un po '. Quando si ha fondato e che cosa fai forextraderoom again8230 è stata fondata circa 3 anni fa e ci insegnano agli operatori di commercio e poi li prende per mano e chiamare fuori e realmente posizionare i mestieri per tutto il giorno, ogni giorno, vivono a destra prima Folks occhi. e alla fine della giornata guardiamo a ciò che è andato bene o male e quanto è stato fatto o perso. I: in voi la vita cosa vuol dire trading per voi again8230 trading significa per me: la libertà finanziaria e la libertà dalla routine quotidiana di dover vendere e del lavoro o qualsiasi altra cosa. Mi capita di stare a casa e vedere la mia famiglia e davvero fare tutto quello che voglio fare. E io faccio. La sua più grande di vita di sempre. Io commercio finché io sono 90 e morti. J: Giornali di leggere e riviste che sono dalla finanza nessun giornali a tutti i non riviste. Non la televisione a tutti. Niente. la pace solo. Chiarezza. Facilità. L: Che cosa è per te overtrading Che cosa è per un buon piano di trading sono abbastanza ben al di là di un piano di trading. Incorporo tanti stili di trading8230 c'è un articolo sul nostro sito sotto roba che ci piace e poi articoli 8230. circa i 6 tipi di trading. Ho solo fare tutto. Ho semplicemente commercio e la sua davvero molto difficile per me sul commercio. Posso mettere 100 mestieri in una giornata facile. Non ho mai sento overtrading. M: Sei analista tecnico o fondamentalista 70 tecnici e 30 per cento fondamentale. O: Hai un broker per indicare ad un novizio Nessun accordi con broker ma posso raccomandare che la gente va con una buona. Come Pepperstone o mercati IC o FinFX o FXCM nel Regno Unito. vogliamo intermediari esteri. NON USA a tutti. P: Se averti riassumere negoziazione che cosa hanno da dire per un estivo di quello che è il commercio vedere il mio articolo sul nostro sito web chiamato: 8220are davvero un trader8221 che per me riassume il commercio molto bene. Un commerciante è un opportunista approfitta dei prezzi da avere il cervello per capire che cosa è finita comprato o ipervenduto in un dato momento. Un 8220handler8221 di inventario. D: Per te quali sono i vantaggi di vantaggi trading proprietario sono a vivere la vita che voglio. Niente trattenuto. Messaggio di navigazione

No comments:

Post a Comment